inglese

UNA VACANZA DI CHARME AL TRAPPITU DEI SETTIMI

Il Bed and Breakfast Trappitu dei Settimi si trova nel centro storico di Marittima, nel cuore del Salento, a poca distanza dal palazzo patrizio della famiglia Barone Maglietta, in un edificio dei primi del ‘900 costruito originariamente come residenza di un imprenditore agricolo. Il nome Trappitu dei Settimi deriva dalla traduzione in dialetto locale del termine ‘frantoio’ e dal patronimico dei primi proprietari del palazzotto.
Il soggiorno in questo Bed and Breakfast è un’occasione per rigenerarsi e mettere da parte stress e preoccupazioni, riposandosi all’ombra del pergolato o leggendo un libro accanto al frantoio nella sala relax dotata di wi-fi gratuito.
A rendere davvero speciale l’atmosfera sono però i proprietari Luigi e Mirella che,
da innamorati fedeli della loro meravigliosa terra, sono sempre pronti a dare suggerimenti sui migliori ristoranti della zona, sulle spiagge più suggestive, sugli itinerari culturali da non perdere o su come noleggiare auto, biciclette e motorini!
È possibile parcheggiare nella corte interna fino a esaurimento posti.

MARITTIMA E LE SUE SPIAGGE, PERLA DEL SALENTO

Situata a soli 48 km da Lecce, il suo nome evoca la vicinanza al mare cristallino che, assieme alle baie suggestive e agli edifici del centro storico, la rende il luogo giusto per vivere un’esperienza all’insegna della bellezza in una terra in cui tutto,
dalle case che si affacciano sui vicoli stretti agli olivi accarezzati dal vento, racconta una storia che da secoli incanta il mondo.
SFOGLIA LA GALLERY FOTOGRAFICA
E CLICCA SULLE ANTEPRIME PER VEDERE LE IMMAGINI A DIMENSIONE REALE

B&B TRAPPITU DEI SETTIMI

Via Convento, 42 - 73030 - Marittima (Lecce) - Italia - Tel/Fax +390836.922109 - Cell +393490662199 - info@trappitudeisettimi.it - CF NZZPML49M03D305W
CREDITS - PRIVACY POLICY